3 binaltech by bellini13, ...

« Older   Newer »
  Share  
bellini13
icon4  view post Posted on 4/12/2007, 14:01




Dopo avervi fatto conoscere i miei 2 Binaltech(LaserWave & Death End)DISTRUCTOR, adesso vi presento gli altri 3 binaltech della mia collezione, tutti e 3 AUTOBOT.....

Ricordate Leo, macchina dai colori rosso-blu con il N° 38, ed il suo nome originale è SmookeScreen....A VOI LA VERSIONE BINALTECH
image
image

Adesso, un altro fedelissimo di Optimus Prime(Commander)...Una Porsche bianca con il n° 4 stampato, Il suo nome in Italia Tigre, nome originale JAZZ.....Vers. BINALTECH
image
image

In fine, l'auto robot più amato(penso) l' indimenticabile, fedele come pochi al suo superiore Commander, strategico ed affidabile. La forma automobile è una LANCIA STRATOS, il suo nome è SAETTA, nome originale WheelJack!!!....GODETEVELO BINALTECH!
image
imageù

QUESTO è QUANTO.
NELLA MIA COLLEZIONE NON ALTRI BINALTECH, ADESSO Lì CONOSCETE TUTTI!!!



 
Top
Relight
view post Posted on 5/12/2007, 08:51




boia deh per davvero :blink: bellissima la viper rossa... la mia macchina preferita! un giorno la comprerò! e si trasformerà! e conquisterò l'universo! e STARSCRIM regnerà incontrastato :D image image
 
Top
bellini13
view post Posted on 5/12/2007, 14:11




relight, l' immagine di mazzone è qualcosa di esilerante incontrastante come mai ho visto, REGNANTE!
Comunque hai fatto una gaf, perchè la macchina rossa non è una Viper ma una Mazda RX-8.....non è una Viper, ma è discreta!.....come lei...
image

P.S. Comunque, meglio un bel BINALTECH....ihihih!
 
Top
Gokiburiman
view post Posted on 5/12/2007, 18:42




boia deh! che spettacolo di binal Teccha! :woot: ...questa si trasforma mettendola a pi greco mezzi! :P
 
Top
Relight
view post Posted on 6/12/2007, 10:44




che fava t'ha ragione! difatti l'è la seconda macchina che mi garba in preferenza dopo la viper :woot: !

cmq sto ragnone nero indoll'è che un lo vedo image image
 
Top
bellini13
view post Posted on 6/12/2007, 14:07




...SI, e dopo che l'hai messa a pi greco mezzi....IL PARADISO!!!!!!!!!!!!!!!!
De, relight, altra gaf...NON è UN RAGNONE, MA UNO SCORPIONE, DE!!!!!
Ti metto le foto qui così lo vedi:
VERSIONE SCORPIONE:
image

VERSIONE ROBOT:
image
 
Top
Relight
view post Posted on 6/12/2007, 15:02




sticazzi :blink: BELLISSIMO
 
Top
Gokiburiman
view post Posted on 6/12/2007, 16:20




tanta roba deeh! :woot:
 
Top
bellini13
view post Posted on 8/12/2007, 12:06




...RAGAZZI, CREDETEMI, DAL VIVO LEVA DI 'ULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DIVINO!
 
Top
Hitokiri
view post Posted on 10/12/2007, 15:36




ed il devastator ? se possiedi anche quello.mi metto in ginocchia a scrivere il prossimo messaggio..... ^__^
 
Top
Gokiburiman
view post Posted on 10/12/2007, 19:40




il Devastator ce l'ho muà! ;) ..vecchia versione ancora novo di pacca con tutti i missilini e fucilini ecc. ancora dentro la su scatolona!, come se fosse ancora nuovo!
 
Top
bellini13
view post Posted on 11/12/2007, 14:40




Cerco che c'è il Devastator!!!
Preparo foto e poi lo metto più che volentieri!
 
Top
11 replies since 4/12/2007, 14:01   488 views
  Share